Home / Lavori femminili / Decorazioni in patchwork
Decorazioni in patchwork

Decorazioni in patchwork

Qui troverete tutti i più interessanti tutorial sulle DECORAZIONI IN PATCHWORK.
Avete pezzi di stoffa che non sapere come utilizzare? Nessun problema! Tutto può essere utile per realizzare qualcosa di meraviglioso. Non ci credere? State e vedere!
Sotto i video troverete l’occorrente per realizzarli con link e prodotti col miglior prezzo che abbiamo selezionato per voi da comprare comodamente da casa.

I tutorial della sezione:

Uovo di Pasqua

Altra idea dalla nostra amica di Pane, amore e creatività che in questo video ci mostra come rivestire un ovetto di polistirolo con la stoffa. Un’idea di Pasqua carina e a basso costo.

Occorre: uovo di polistirolo, stoffa colorata, pennarello, nastro di raso, cutter, bottone o decorazione, colla a caldo.

Ghirlanda natalizia

La nostra amica Sephila Creations ci farà vedere come decorare una ghirlanda in polistirolo e renderla una meravigliosa ghirlanda natalizia con pochi semplici passaggi. Buon divertimento!

Occorre: tre tipi di stoffe, pannolenci, forbici, passamaneria, nastri, spille, matita, colla a caldo, taglierino/bisturi, utensile, pinzette, ghirlanda di polistirolo.

Palline patchwork per Natale

E per chi ama questa bellissima tecnica e vuole realizzare qualcosa di originale per le feste natalizie, la nostra amica Ylystyle ci propone queste coloratissime palline decorative per arricchire il vostro albero.

Occorre: due tipi di stoffe, forbici, passamaneria, spille, matita, foglio, colla a caldo, taglierino, utensile, pinzette, palline di polistirolo.

Tessuti Forbici Spille extra fine 30x0.60 mm x200

About admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Scroll To Top