Home / Fai da te-Casa / Idee regalo con la carta
Idee regalo con la carta

Idee regalo con la carta

Qui troverete tutti i più interessanti tutorial per creare tante bellissime IDEE REGALO CON LA CARTA.
La carta, un semplicissimo foglio di carta, sempre presente nelle nostre case, è in realtà un materiale utilissimo e molto versatile. Con un  po’ di fantasia e buona volontà vi sarà d’aiuto in tantissime occasioni per realizzare qualcosa di unico e veramente personalizzabile in base ai propri gusti.
Divertiti assieme alle nostre amiche a creare oggettini sempre nuovi, utili e perfetti da regalare.

I tutorial della sezione:

Ecco tutto l’occorrente utile per realizzarli con link e prodotti col miglior prezzo che abbiamo selezionato per voi da comprare comodamente da casa.

 

Macchina per goffrare e incidere Bigkick Sizzix x1Attrezzi per incisione e goffraturaStampiColla Tacky Glue Original 59 ml 

Kit Ma boîte à scrap - Fiori Assortimenti di carta Carta adesiva Masking Tape Sticky Notes (carta adesiva)

Travel journal-Libro di viaggio fai da te

Finalmente l’estate! Viaggi e vacanze a più non posso! Ma dove e come conservare i nostri ricordi delle vacanze? Semplice! Sandra di lartevistadame ci propone un comodissimo diario di viaggio per preservare e custodire gelosamente i ricordi dei momenti indimenticabili della nostra estate.

Occorre: ritagli di carta e cartoncini vari (bianca e decorata), carte stampate, raccoglitore da ufficio – bustina trasparente, centrini di carta, fustelle, borde punch, bustine di carta, timbri, righello, matita, forbici, pieghetta, colla, spago, ago grosso, pendagli, filo elastico, bottone, decorazioni.

Explosion box – Scatola San Valentino

La nostra amica Sandra di lartevistadame in questo video ci farà vedere come realizzare la struttura di un explosion box. Ci lascia anche un esempio di scatola a tema S.Valentino, ma potete adattare la struttura a moltissime occasioni…

Occorre: carta e cartoncini vari (bianca e decorata), polvere argento, timbri, cartone da recupero, righello, matita, forbici, pieghetta, mollette, decorazioni varie per abbellire la scatolina, colla, colori.

Agendina per la spesa

La nostra amica ScrapMary ci propone un bellissimo progetto di Laura Denison (in cm e non in pollici!) molto carino e simpatico. Molto piccola da tenere in borsetta, elegante e simpatica è utilissima per la spesa, come porta tessere, o semplicemente come notes. Potrà di certo essere una bellissima idea regalo non solo per Natale…

Occorre: cartoncino rigido, cartoncini colorati, taglierina, base di taglio graduata, carte per rivestire, forbici, matita,  righello, scotch biadesivo, pieghetta (piegacarta), colla, punteruolo, foratrice per carta, cordoncino, bottone, colla a caldo, fogli di carta.

Scatolina porta cards

Ecco una nuova idea regalo che ci propone la nostra amica ScrapMary. Stavolta c’insegna a realizzare una bellissima scatolina che, abbinata alle sue cards sarà un perfetto e gradito pensierino.

Occorre: cartoncino fantasia, cartoncino di base, base di taglio graduata in pollici, forbici, matita, righello, scotch biadesivo, pieghetta (piegacarta), nastrino, fogli e decorazioni di carta.

1 pollice = 2,54 centimetri

Contenitore per le bustine del tè – Tea set box

Mary di ScrapMary ci propone come sempre un progetto facilissimo, molto simpatico, utile, carino, che si presta per molte decorazioni ed è molto divertente da preparare. Con esso anche un semplice tè con le amiche può diventare un’occasione speciale!

Occorre: cartoncino di base, cartoncino, base di taglio graduata in pollici, forbici, matita, gomma, righello, scotch biadesivo, pieghetta (piegacarta), figure e disegni decorativi di carta, lettere adesive.

1 pollice = 2,54 centimetri

About admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

Scroll To Top