Home / Bellezza / Nail Art
Nail Art

Nail Art

Qui troverete tutti i più interessanti tutorial sulla NAIL ART.
Questa è una tecnica estetica che permette di abbellire le unghie attraverso particolari tipi di smalti e strumenti molto piccoli e di decorarle in modo originale e personalizzato. La nail art è una tecnica che non richiede particolari abilità o competenze, ma solo una buona manualità. Che dite? Proviamo ci anche noi? Ovviamente seguendo i consigli delle nostre amiche!!!
Tutte le idee dei nostri tutorial possono essere realizzate sia in smalti che in color gel.
CONSIGLIO: se usate il color gel dopo ogni passaggio polimerizzate in lampada!!!
Sotto i video troverete l’occorrente per realizzarli con link e prodotti col miglior prezzo che abbiamo selezionato per voi da comprare comodamente da casa.

I tutorial della sezione:

Nail art Minnie Mouse

La nostra amica Ylystyle ci propone come realizzare una nail art colorata e simpatica con il simpatico personaggio di Minnie  un video interessante su come decorare le unghie in modo semplice e moderno realizzabile sia con color gel che con lo smalto normale. Seguiamo con attenzione i suoi consigli e sicuramente il risultato sarà eccellente (…speriamo al primo colpo!!!).

Occorre se usate smalto: limette, spazzolina, smalti colorati, pennello a punta fine, pennello per french a punta finissima, dotter (puntina metallica), smalto trasparente.

Occorre se usate color gel: limette, spazzolina, gel trasparente, primer (Profil Nails), pennello a lingua di gatto, smalti in gel colorati, pennello a punta fine, pennello per french a punta finissima, dotter (puntina metallica), vetrificante, fornetto con lampada UV.

Chic Tricolor

La nostra amica LittleBeautyPills, ci stupirà con questa nail Art facile e veloce da realizzare veramente chic fatta solo con tre colori a vostra scelta! Provate anche voi a realizzarla… speriamo vi piaccia!

Occorre: smalti colorati (Ceramic Effect di Layla), cotton fioc (bastoncino cotonato), acetone.

Fairytale

“Fiabesca” la nostra amica LittleBeautyPills! Ecco una nail art veramente da favola: con un tocco di glitter il vostro look sarà luminoso, molto semplice ma di grande effetto, in una parola… favoloso!!!

Occorre: 2 smalti colorati, silver glitter, cotton fioc (bastoncino cotonato), acetone.

Un giornale sulla punta delle dita

Originale la nostra amica simplyNabiki! Ci mostrerà una tecnica davvero particolare e adatta a tutte le età: con un semplice foglio di quotidiano realizzerà una nail art economica, moderna e “di facile lettura”!!!!!!!

Occorre: smalto colorato chiaro, alcool denaturato a 90°, giornale, batuffolo di cotone, smalto trasparente.

Nail art effetto pizzo con acrilici

Molto elegante e raffinata la nuova idea nail art di ylystyle è adatta a tutte le donne\ragazze che vogliono essere piacevolmente romantiche…

Occorre: smalto color gel carne, bianco, pittura acrilica bianca, dotter, pennello per french, pennellino sottile, gel sigillante trasparente, lampada UV.

Nail Art effetto creaking

La nostra amica Katia di BeautYdeaChannel ci propone una nail art abbastanza semplice (ispirata alla collezione City Safari di Pupa) con colori accesi e brillanti . Se siete stanche della classica crackle nail art, questa vi piacerà!

Occorre: smalti base, oro, rosa corallo e blu, fiorellini neri adesivi, top coat, pinzetta.

Nail Art Splash CON CANNUCCIA 

Come si può utilizzare una cannuccia oltre che per bere? La nostra amica Ylystyle ci stupisce sempre con nuove tecniche. Oggi c’insegna una nail art semplicissima, coloratissima e divertentissima, adatta anche alle ragazze che non hanno la mano ferma…

Occorre: smalto trasparente, smalti di vari colori, scotch, cannuccia, penna correggi smalto o cotton fioc con solvente, top coat lucido trasparente.

Half Moon Manicure

La nostra amica Ylystyle ci mostra una nail art semplicissima, facile da realizzare anche per le meno esperte: in pochissimo tempo e senza troppa fatica sarete perfette!

Occorre: base con smalto trasparente levigante, smalto rosso, smalto argentato / dorato, dotter, top coat lucido trasparente.

Nail art Hello Kitty 

La nostra amica Ylystyle ci fa vedere come realizza su una tip una nail art ispirata alla simpaticissima gattina Hello Kitty. Provate anche voi a riprodurla sulle vostre unghie con color gel o con smalto normale.

Occorre: dotter (puntina metallica), smalti normali o in gel colorati, pennello a punta fine, pad, vetrificante (se usate color gel), fornetto con lampada UV (se usate color gel), tip.

Nail art estiva con ciliegine e fragola

Ecco una nail art molto estiva realizzata dalla nostra amica Ylystyle. Con pochi passaggi c’insegna a creare una decorazione semplice che potrete riprodurre sulle vostre unghie con color gel o con smalto normale.

Occorre: dotter (puntina metallica), smalti normali o in gel colorati, pennello a punta fine, pad, vetrificante (se usate color gel), fornetto con lampada UV (se usate color gel), tip.

Navy Nail Art

Nuovo video e nuova nail art da ylystyle! Volete assecondare la vostra voglia di estate e di mare? Eccovi accontentati!

Occorre: limetta, primer, pennello piatto, gel monofasico trasparente, pennellino sottile, color gel blu, bianco, argento, nero, pennellino per french, gel vetrificante, lampada UV.

London Style

International ylystyle!!! Nuova nail art, abbastanza semplice e super richiesta!

Occorre: fresa, lima, spingicuticole, spazzolina, primer, pennello piatto, gel monofasico trasparente, pad, color gel blu, bianco, rosso, pennellino per french, smalto lucido, lampada UV.

Gatto e zampine

La nostra amica ylystyle realizza una nail art semplice e carina: un simpaticissimo micio…

Occorre: color gel argento, nero, dotter, pennellino per french, smalto lucido, lampada UV.

Nail art primaverile/pasquale con fiori di ciliegio

Oggi la nostra amica ylystyle ci propone una nail art molto primaverile e allegra! Non è semplicissima, però ricordate che chi semina raccoglie, ci vuole sempre un po’ di pratica prima di riuscire a far bene una cosa. Non arrendetevi alle prime difficoltà e osate!

Occorre: gel monofasico trasparente, color gel fucsia, cioccolato, bianco, rosa, giallo+blu o verde, nero, giallo, dotter, pennellino per french, smalto lucido, lampada UV.

Nail art animalier maculata

Una delle nail art più richiesta in assoluto e molto interessante ci viene proposta dalla nostra amica ylystyle per dare un tocco glamour e fashion al vostro look.

Occorre: base levigante trasparente, smalto rosa, fucsia e nero, dotter, top coat lucidante.

Velvet manicure – unghie effetto peluches

Che morbidosa idea ha avuto la nostra amica ylystyle! Breve tutorial (che inizia dal minuto 5:45 e termina al minuto 7:00!!!) sulla famosissima manicure ad effetto peluches.

Occorre: base trasparente, smalto rosa, fibre, pennello.

Palloncini a forma di cuore per San Valentino

Ecco un’idea nail art semplice ma originale per San Valentino. La nostra amica di BeautYdeaChannel ha deciso di decorare le unghie con palloncini a forma di cuore con un movimento che mette allegria. Idea d’effetto perché semplice ma romantica e simpatica nello stesso tempo. Ovviamente se vi piace potete realizzarla durante tutto l’anno non solo in occasione di San Valentino!

Occorre: dotter (puntina metallica), smalto bianco laccato, acrilici o smalto rosso e nero, pennelli a punta fine, top coat, vassoietto di plastica per stendere i colori acrilici, fornetto con lampada UV (se usate color gel).

Nail art romantica per San Valentino

La nostra amica Ylystyle ha deciso di disegnare due uccellini innamorati sull’anulare, che ne pensate? Questa è veramente un’idea carinissima per San Valentino!

Occorre se usate smalto: limette, spazzolina, spingi cuticole, smalti colorati, pennello a punta fine, pennello a punta finissima, dotter (puntina metallica), smalto trasparente.

Occorre se usate color gel: gel trasparente, primer universale, color gel color carne, dorato, rosso, rosa magenta, verde-azzurro, blu, rosa e nero, lucido fast finishing, vetrificante, limette, spazzolina, pennello a lingua di gatto, pennello a punta fine corta, pennello a pinta fine lunga, dotter (puntina metallica), spingi cuticole, fornetto con lampada UV.

Nail art San Valentino guepiere rosa e fuxia

Per il giorno più romantico dell’anno la nostra amica Ylystyle ci propone una nail art davvero seducente… provare per credere…

Occorre se usate smalto: limette, spazzolina, spingi cuticole, smalti colorati, pennello a punta fine, pennello a punta finissima, dotter (puntina metallica), smalto trasparente.

Occorre se usate color gel: gel trasparente monofase, primer universale, color gel rosa, rosa shocking, bianco, rosso, rosa chiaro e nero, lucido fast finishing, limette, spazzolina, pennello a lingua di gatto, pennello a punta fine corta, pennello a pinta fine lunga, dotter (puntina metallica), spingi cuticole, fornetto con lampada UV.

Nail Art Smack Lipstick

Tema make up per la simpatica amica Ylystyle… un rossetto rosso, una bella “love” e un dolcissimo smack per colorare una semplicissima french bianca. Personalizzatela e adattatela alle vostre esigenze e soprattutto alle vostre unghie, infatti è pensata anche per chi ha le unghie un po’ più corte e realizzabile con color gel o con smalto normale.

Occorre se usate smalto: limette, spazzolina, smalti colorati, pennello a punta fine, pennello per french a punta finissima, dotter (puntina metallica), smalto trasparente.

Occorre se usate color gel: limette, spazzolina, gel trasparente, gel UV monofasico (Light Blu), primer (Profil Nails), pennello a lingua di gatto, smalti in gel colorati, pennello a punta fine, dotter (puntina metallica), vetrificante, smalto trasparente, fornetto con lampada UV.

Nail art natalizia con pupazzo di neve – snowman

Ormai Natale è alle porte e la simpatica amica Ylystyle ha realizzato questa bellissima nail art: un bellissimo pupazzo di neve da realizzare su qualsiati tipo di unghie!!! …E mi raccomando: polimerizzate in lampada dopo ogni passaggio!!!

Occorre se usate color gel: primer (Profil Nails), gel trasparente, color gel rosso, oro, bianco, verde, pennello a ventaglio, glitter bianco e verde, pennello a lingua di gatto, pennello a punta fine, dotter (puntina metallica), gel vetrificante, fornetto con lampada UV.

Nail art natalizia Vogue

La nostra amica Ylystyle, che ha visto questa nail art su Vogue, ce la ripropone con gli smalti. Per i colori utilizzati è anche molto natalizia e ci sarà utile nelle prossime festività.

Occorre se usate smalto: base levigante trasparente, smalto rosso e nero, smalto bianco per french, dotter (puntina metallica), smalto lucido trasparente.

Ice nail art: fiocchi di neve

La nostra amica Ylystyle ci propone una nail art che mi piace moltissimo! Molto particolare e mooolto invernale…

Occorre se usate smalto: base trasparente, smalto bianco, azzurro e blu, spugnette per nail art, pennellino a punta finissima, solvente in penna, smalto con glitter o top coat lucido e glitter in polvere, dotter (puntina metallica), goccine asciuga smalto.

Natale Astratto

Sempre alla moda Ylystyle che anche quest’anno ci propone una nail art semplice, ma moderna ed elegante, ispirata alle lucine colorate e ai caratteristici rametti natalizi.

Occorre se usate smalto: smalto rosso scuro e oro, smalti di vari colori (bianco, bordeaux, oro), pennellino con punta sottilissima, solvente in penna, dotter (puntina metallica).

About admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

Scroll To Top