Home / Fai da te-Casa / Origami… a tavola (decorare con i tovaglioli)
Origami… a tavola (decorare con i tovaglioli)

Origami… a tavola (decorare con i tovaglioli)

Qui troverete tutti i più interessanti tutorial su come piegare i tovaglioli e realizzare degli ORIGAMI… A TAVOLA.
Non si piega solo la carta, ma anche la stoffa! Non ci credete? Avete amici o parenti a cena e volete stupirli con qualcosa di nuovo? Provate anche voi a realizzare qualcosa di veramente unico e raffinato abbellendo la vostra tavola con eleganti tovaglioli piegati in modo impeccabile. Ogni giorno sarà speciale e ogni festa sarà esaltante!
Sotto i video troverete l’occorrente per realizzarli con link e prodotti col miglior prezzo che abbiamo selezionato per voi da comprare comodamente da casa.

I tutorial della sezione:

 

DECORARE CON I TOVAGLIOLI

10 idee in un solo video (portaposate, tasca a 3 pieghe, ventaglio, fiore di loto, uccello del Paradiso, cappello del vescovo, doppio cappello, cappello del Papa, tasca a 2 risvolti, stella)!!! La nostra amica di micli971 ci fa vedere com’è facile decorare e/o abbellire la tavola delle feste (ma anche di ogni giorno) con dei semplici tovaglioli. Divertitevi!!!

Occorre: tovaglioli di stoffa o di carta.

Da tovagliolo a camicia

La nostra amica Simplynabiki ci consiglia un bellissimo pensiero per festeggiare la festa del papà proponendoci un’idea semplice, economica e veloce. Potete farvi aiutare dai vostri bambini a preparare qualcosa di grazioso con cui decorare la vostra tavola. Per fare ciò bastano due semplici tovaglioli di carta.. Potete usare gli stessi colori proposti o cambiarli secondo la vostra fantasia. Buon divertimento!!!

Occorre: tovaglioli di carta colorati.

Tovagliolo camicia

La nostra amica di hippywitch28 ci fa vedere com’è facile piegare un tovagliolo per farlo diventare una bella camicia con cravatta (o papillon).

Occorre: due tovaglioli di stoffa.

Tavola di Pasqua: il tovagliolo a tulipano

Che simpatica idea la nostra amica di Pane, amore e creatività che in questo video mostra come piegare un tovagliolo a forma di tulipano. Una decorazione elegante e delicata pensata per la tavola primaverile di Pasqua.

Occorre: due tovaglioli colorati.

Un fior di tovagliolo!

Nuova idea dalla nostra amica di hippywitch28 che ci mostra come abbellire la tavola delle feste con un semplicissimo ma elegantissimo fiore-tovagliolo.

Occorre: tovagliolo.

Come piegare un tovagliolo a forma di FARFALLA

La nostra amica Laura di hippywitch28 ci insegna ad abbellire la nostra tavola con una decorazione particolare: un tovagliolo di stoffa a forma di farfalla.

Occorre: tovagliolo di stoffa.

Tovagliolo di stoffa a forma di cuore

Romantica Laura di hippywitch28! C’insegna come abbellire in modo romantico la nostra tavola: questo cuore è così bello che non sembra un tovagliolo… se poi c’inseriamo anche un bigliettino il gioco è fatto!

Occorre: tovagliolo di stoffa.

Come realizzare un tovagliolo a forma di girandola

Aria d’estate per hippywitch28! C’insegna a realizzare una decorazione utile e bella da vedere per la nostra tavola estiva. Inserite anche un segnaposto e stupirete i vostri amici: resteranno sbalorditi!

Occorre: tovagliolo di stoffa.

 

About admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

Scroll To Top